2 novembre 2008

SII FELICE

...Siamo martellati ogni giorno da notizie drammatiche, omicidi, disastri, morti... sbattuti sulle tavole apparecchiate come fossero il sale dei nostri pasti, un sale nocivo negativo che non procura altro che amarezza, tristezza, orrore...
Io da un po' di tempo voglio recepire solo cose e notizie belle, mi voglio circondare di energie positive...il risultato è che amo di più la vita.
Ho desiderato cambiare il mio modo di pensare ed essere positiva in ogni circostanza, sono riuscita a capire che in ogni situazione, anche nella più tragica si può vedere e constatare che non esiste male senza bene...bisogna solo essere attenti e positivi, bisogna credere che ogni esperienza che viviamo è per ciascuno di noi una crescita interiore che ci può portare alla felicità.
Dipende da noi, dal nostro atteggiamento interiore...se siamo pessimisti e pensiamo negativo, attiriamo situazioni negative; se siamo positivi e pensiamo positivo, si manifestano situazioni positive....
Amo la vita come mai prima d'ora e la vita mia è piena di situazioni bellissime, grandi desideri che si stanno realizzando perché io li sento già reali e ho un forte senso di gratitudine, verso l'universo, molto forte e veramente autentico, un senso di gratitudine che non è superficiale, ma nasce dal cuore con grande partecipazione di tutta me stessa.
Amate la vita, vivetela con gioia e con la certezza che tutto si può avverare, perché noi siamo ciò che pensiamo e l' Amore porta Amore; la gioia ci ricolma di gioia e di salute che irradiamo anche intorno a noi come tanti Soli.
Siate felici e la felicità non vi lascerà mai...
Auguro a tutti una vita felice nell'amore e nella gioia.


Spiti
postato da: spitianna alle ore agosto 26, 2008 01:25

Nessun commento: